V E N E R E

Opere di Giulia Lazzaron

a cura di Alisia Viola

Eventi

08 MARZO 2021 “Il corpo della donna”

Webinar promosso dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Milano, da “Città & Tempo Onlus”, insieme alle autrici di “Venere”, in collaborazione con SVS Donna Aiuta Donna Onlus.

Afrodite Soggettiva

La bellezza è ufficialmente soggettiva!

"Afrodite Soggettiva" è un libro di saggistica illustrato in cui la tematica body positivity viene trattata attraverso differenti discipline socio-culturali: dall'arte contemporanea alla storia dell'arte, dalla filosofia all'attivismo, dalla psicologia alla danza movimento terapia, divenendo così manifesto di una nuova concezione estetica libera da stereotipi e pregiudizi. All'interno si troveranno le opere d'arte dell'artista Giulia Lazzaron, e gli scritti di Alisia Viola (curatrice d'arte e project manager), Francesca Baboni (curatrice e storica dell'arte), Carmen Mastrangelo (attivista body positive), Luca Siniscalco (filosofo e docente universitario), Moira Zappella (danza movimento terapeuta), e una parte del libro "Ricordi Sogni Riflessioni" dello psichiatra e psicanalista Carl Gustav Jung, padre della psicanalisi successivo a Freud.

ACQUISTA

Art Agende 2021

L'Art Agenda di Giulia Lazzaron...

...in collaborazione con 13sedicesimi è disponibile in due versioni, con copertina in cartone nero intenso per la versione normale e copertina in legno per la versione Deluxe, entrambe con opera di Giulia Lazzaron incisa.
L'agenda ha una settimana per ogni apertura e se lo spazio della giornata non bastasse, 90 pagine numerate per le note con indice.

Se anche questo non bastasse, 13sedicesimi permette di personalizzare ulteriormente la tua agneda come più desideri.

Opere

Press